Home // News // Aroma, new web site e DWWA Icaro 2014

News

Home // News // Aroma, new web site e DWWA Icaro 2014

News

Pubblicato in - News - il 7 giugno 2018

Aroma, new web site e DWWA Icaro 2014

Finalmente è on line il sito web di “Aroma Fine Wines & Spirits”.

Approfitto del lancio del sito per comunicare un’importante notizia da poco ricevuta. Al Decanter World Wine Awards (DWWA), il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo, giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del wine business, il mio “ICARO 2014” ha ricevuto una medaglia di bronzo, totalizzando 87 punti su 100. Il DWWA è riconosciuto a livello internazionale per l’affidabilità del suo rigoroso processo di degustazione e selezione.

Oltre 270 giudici fra i massimi esperti di vino al mondo si sono riuniti a Londra per valutare circa 17 mila vini in gara quest’anno. I giurati del DWWA 2018 sono professionisti del settore, provenienti da 33 nazioni. Fra di loro, 59 sono Masters of Wine e 25 Master Sommeliers. Una folta schiera di wine experts presieduti da un triumvirato: Andrew Jefford (columnist di Decanter e Decanter.com), Sarah Jane Evans MW e Michael Hill Smith MW.
Aroma Fine Wines, la certificazione del vino eccellenza.

Attestato DWWA Icaro

 

Benvenuto

SOS VINO SRL UNIP. promuove il consumo responsabile delle bevande alcoliche. Per accedere al sito devi essere maggiorenne.

Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?
Si
 
No